Articoli

F1 Online: The Game, Codemasters inaugura la Beta chiusa

6 Visualizzazioni

Inizia la fase di Beta chiusa per F1 Online The Game, nuovo gioco free-to-play in fase di ultimazione da Codemasters incentrato sulla gestione manageriale di una scuderia del campionato Mondiale che includerà monoposto, piloti e circuiti della scorsa stagione iridata.
Il publisher e sviluppatore britannico ha infatti invitato i giocatori ad unirsi a questa dedicata fase pre debutto e chi vuole può iscriversi al sito ufficiale sperando di rientrare nel lotto dei fortunati che potranno già provare il titolo o di aspettare l’avvio dell’open Beta.
Il gioco permetterà di formare la propria squadra corse. Gli utenti potranno effettuare lo sviluppo necessario del loro franchise personale e migliorare le prestazioni della loro vettura sul circuito. Prevista la possibilità di progettare la propria livrea, casco e il logo della squadra. Agendo come capi squadra, i giocatori saranno responsabili di costruire e sviluppare la loro sede in una struttura sportivat. Questa sarà la sede di diversi dipartimenti che saranno vitali per il funzionamento di una scuderia corse di successo, tra cui R&D (ricerca e sviluppo), produzione, commerciale e altro ancora.

Ci sono diversi modi per migliorare le prestazioni di un team in pista. Con l’iscrizione alla fase closed beta di F1 Online: The Game, i giocatori avranno l’opportunità di dare il loro feedback e avere un assaggio delle caratteristiche del gioco prima della fase Open Beta, prevista nel secondo trimestre di quest’anno.
Gli appassionati che sono stati accettati nella fase closed beta hanno anche l’opportunità di guadagnare ricompense in-game quando il titolo sarà pubblicato. Chi vuole, può registrare al sito ufficiale e vedere le ultime immagini e video del gioco.
Il titolo permetterà agli appassionati di competere in gare multiplayer online in differenti modalità di gioco, quali per esempio Grand Prix ed una serie di gare veloci le prove a cronometro. I giocatori saranno in grado di tracciare e condividere i loro progressi attraverso una serie di classifiche e caratteristiche di social network. Il titolo utilizza il motore di gioco Unity per offrire prestazioni mozzafiato in un browser web.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento