Articoli

Mortal Kombat su PlayStation Vita, saranno incluse le skin classiche

14 Visualizzazioni

Manca poco all’arrivo di Mortal Kombat per PlayStation Vita. Previsto il 4 maggio, il celebre picchiaduro si mostra in un nuovo trailer che questa volta ci mostra le skin (i costumi per i meno avvezzi, ndr) classiche per alcuni personaggi.
NetherRealm Studios, gli sviluppatori del gioco, hanno fatto una carrellata interessante, soprattutto per gli appassionati di vecchia data. Sarà così possibile vestire con gli abiti originali di Mortal Kombat 3 i vari Noob; Smoke; Rain; Ermac. Reptile, Scorpion e SubZero avranno anche le skin utilizzate in Mortal Kombat 2.
Anche su PlayStation Vita, il celebre picchiaduro dei NetherRealm Studios che tanto si è fatto apprezzare sulle console casalinghe (PlayStation 3 ed Xbox 360) propone tutti i contenuti di quanto già visto unito a nuovi elementi. La modalità Challenge Tower offre 150 nuove missioni, ma ci saranno anche le touchscreen fatalities, gli attacchi X-Ray e molto altro specifico per la nuova portatile di casa Sony, il tutto girerà a 60 frame per secondo sullo schermo Oled da 5 pollici. Ricordando questo, vi lasciamo al trailer.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento