Articoli

Le demo di Dragon’s Dogma e Ninja Gaiden III disponibili per gli utenti Xbox 360

12 Visualizzazioni

Due demo importanti da oggi sono disponibili per gli utenti Xbox 360. Si tratta delle versioni dimostrative di Dragon’s Dogma e Ninja Gaiden III. La prima è fruibile da tutti sul Market Place. Capcom ha messo in rete una demo di 1,5 gb, un buon assaggio dell’action gdr di stampo fantasy che arriverà in versione definitiva il 25 maggio prossimo. Nel ruolo di Arisen, i giocatori potranno cimentarsi nel prologo. Presente nella demo anche l’editor che permetterà di realizzare i propri personaggi personalizzati ed usarli nel gioco completo.


Ninja Gaiden III, invece, è al momento disponibile solo per gli utenti Xbox Live Gold. La demo del gioco di Tecmo Koei (sviluppato da Team Ninja) è grande 435 mb e permette di giocare il primo livello ambientato a Londra. Previsto anche l’utilizzo delle due armi scaricabili: gli Artigli del Falco e la Falce Offuscata. Il titolo è già uscito lo scorso lo scorso 23 marzo.
Vi lasciamo al trailer del nuovo dlc. Anche questa volta si tratta di un doppio contenuto con una mappa aggiuntiva inedita per il multiplayer online ed una nuova arma per il comparto single-player. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento