Articoli

Project X Zone, primo trailer con game-play

10 Visualizzazioni

Primo (sostanzioso) trailer con tanto di game-play per Project X Zone, action gdr con elementi strategici sviluppato da Banpresto che vede la collaborazione di tre case giapponesi, Namco Bandai, Sega e Capcom, per un cross-over che coinvolgerà un gran numero di personaggi delle già citate software house che elenchiamo nuovamente a seguire. Il gioco uscirà su Nintendo 3DS nel corso di quest’anno.
Vi auguriamo una buona visione di questa clip, lunga circa due minuti e mezzo, diffusa durante il Nintendo Direct. A seguire la lista dei personaggi presenti ancora incompleta. Ne sapremo certamente di più a breve.

Capcom: Ryu & Ken (Street Fighter 0), X e Zero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil)

Sega: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 e Shining Force EXA)

Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (hack).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento