Articoli 1

Gli autori di Titan Quest su Kickstarter per finanziare Grim Dawn

40 Visualizzazioni

Grim Dawn è un action gdr open world (ad esplorazione libera) che è in fase di sviluppo dal 2010. Tuttavia, Crate Entertainment, il team indipendente di programmatori, ha voluto mettere questo progetto su Kickstarter per tentare di raccogliere fondi necessari, 280.000 dollari, per pagare il lavoro di parte dello staff.
Gli autori, tanti ex Iron Lore, sono gli stessi che hanno realizzato l’ottimo action gdr Titan Quest (uno dei “cloni”, per così dire, di Diablo meglio riusciti di sempre).
In sostanza questo titolo è il successore spirituale di Titan Quest. Grim Dawn utilizza l’engine aggiornata del prequel, Qui la pagina su Kickstarter. Mancano 30 giorni al termine della raccolta fondi e sono già stati raccolti oltre 65.000 dollari. Indipendentemente dall’andamento dell’iniziativa, che pare sia partita col piede giusto,  Crate Entertainment farà uscire il gioco.
Certo, un aiutino per questi talentuosi sviluppatori potrebbe dare la spinta definitiva verso l’uscita di quello che potrebbe essere un’ottima alternativa a Diablo III o a Torchligh II, due titoli che gli appassionati del genere stanno aspettando da tempo.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento