Articoli

Dark Souls, ecco i contenuti aggiuntivi della versione Prepare to Die! per pc

13 Visualizzazioni

La versione pc di Dark Souls, chiamata Prepare to Die!, in uscita il 24 agosto, avrà contenuti extra rispetto alla controparte su console.
Per invogliare all’acquisto, Namco Bandai ha pensato di arricchire sensibilmente il proprio gioco di ruolo in salsa fantasy con l’introduzione di contenuti inediti. Ancora da specificare, ma saranno inseriti ex novo tre o quattro nuovi boss e tre o quattro nuove aree da esplorare ma il numero preciso è ancora da confermare. Sarà inoltre presente una nuova storyline, con più nemici e più png (personaggi non giocabili).
Su un possibile arrivo di questo materiale anche su console, Hidetaka Miyazaki, direttore dei lavori realizzati da From Software fa il misterioso non rispondendo al quesito.
Volete sapere la nostra? Pensiamo che i contenuti extra arriveranno sotto forma di dlc o come enorme patch sul modello simile realizzato per la Enhanced Edition di The Witcher 2 ma a parti invertite. In quel caso, infatti, gli utenti pc hanno scaricato una corposa patch da 10 gb per adeguare il proprio gioco alla versione Xbox 360. Nel nostro caso, si potrebbe procedere al contrario con gli utenti console a scaricare i dati aggiuntivi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento