Articoli

Wasteland 2, nuovo artwork di gioco; la raccolta su Kickstarter termina domani

16 Visualizzazioni

Nuovo artwork per Wasteland 2, il seguito del gdr post apocalittico pubblicato nel lontanissimo 1988, che arriverà nell’autunno del prossimo anno su pc (Windows, Mac e Linux) grazie al grande successo della raccolta fondi su Kickstarter che si concluderà domani e che ha superato abbondantemente i 2,6 milioni di dollari grazie agli oltre 56mila donatori.
Gli autori ci mostrano lo Scopitron 2.0, un gigantesco scorpione meccanico da battaglia. O giù di li.  E questa è l’occasione per un altro annuncio: InXile, il team di sviluppo indipendente di Brian Fargo ha confermato, oltre alla pubblicazione di questo nuovo artwork che alleghiamo al post, di aver aggiunto nuovi contenuti extra. Questo per incentivare ulteriormente gli utenti a finanziare il progetto su Kickstarter. Chi offrirà più di 30 dollari avrà nuovi bonus, tra cui una copia digitale del gioco aggiuntiva; una raccolta di immagini ed accesso a quattro episodi del diario degli sviluppatori, nonché una nuova novella di Chris Avellone. Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale su Kickstarter.
Ricordiamo che Wasteland 2 sarà sviluppato in collaborazione con Obsidian. Questo grazie al superamento del tetto dei 2,1 milioni di dollari che Obsidian si auspicava. Brian Fargo ritroverà proprio Chris Avellone con il quale ha realizzato in passato diversi titoli del genere oltre al primo Wasteland.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento