Articoli 1

Legend of Grimock va a gonfie vele, già ripagati i costi di sviluppo

12 Visualizzazioni

I costi di sviluppo di Legend of Grimrock, gdr di stampo puramente fantasy che ricorda molto da vicino i grandi classici della serie Eye of Beholder, sono stati già ripagati. Più volte, addirittura, ed in meno di una settimana: il titolo è uscito lo scorso 11 aprile.
Lo spiegano da Almost Human Games, il piccolo studio indipendente che ha realizzato il gioco che sta vendendo bene sia su Steam (dove è attualmente scontato del 10%) che su GOG.com, gli store online dove il titolo è inserito nel catalogo.
Oltre all’annuncio, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che porta il gioco alla versione 1.1.4 correggendo problemi relativi alla sincronia verticale (adesso attivata di default), alla visualizzazione delle finestre e a una serie di bug più o meno piccoli.
In ultimo, come piccola chicca, la software house ha pubblicato una copertina da stampare che vi riproponiamo a seguire.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • vedete se un gioco per pc è fatto bene ed è supportato da steam vende bene 😀 ,la pirateria è solo una scusa per lavorare solo sulle console che sono le piattaforme più limitate…..

Lascia un commento