Articoli

AGGIORNATO Crysis 3 è ufficiale, arriverà l’anno prossimo; sarà ambientato nel 2047

9 Visualizzazioni

Adesso è ufficiale: Crysis 3 è ufficiale. Lo apprendiamo da diversi siti specializzati esteri che sfornano le prime informazioni sul terzo capitolo della serie fps targata Crytek.
Il gioco sarà ambientato nel 2047 a New York. Il titolo utilizzerà la tecnologia più recente del CryEngine 3 ed arriverà ad inizio 2013, si parla nell’annuncio della prossima primavera. In sostanza manca un anno all’arrivo del gioco atteso su pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
Secondo il numero 1 di Crytek, Cevat Yerli, sarà un “Mix di combattimento sand box entusiasmante”.

AGGIORNAMENTO

APERTI I PRE-ORDINI PER LA HUNTER EDITION SU ORIGIN

Crytek ha anche annunciato la Hunter Edition di Crysis 3 che darà un accesso anticipato all’arco tech comparso nelle prime immagini trafugate, ed ai suoi accessori nonché un modulo per la nanotuta (la celebre nanosiut) con poteri nuovi.
Questa edizione speciale si può già pre-ordinare su Origin, il negozio online di Electronic Arts, e permette anche un bouns dei punti esperienza (XP) online che porterà il personaggio al livello 5.

SULLA TRAMA

Questo sand-box fps come detto sarà ambientato nel 2047 in una zona di New York chiamata Liberty Dome, trasformata in una vera e propria giungla urbana con una vegetazione rigogliosa, enormi alberi (come testimoniano le immagini della nostra galleria), paludi e quant’altro. Il giocatore sarà un Prophet, personaggio che bramerà vendetta contro la Cell Corporation.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento