Articoli

Fez ha dei problemi, Polytron e Microsoft al lavoro su una patch

5 Visualizzazioni

Atteso per molto tempo dagli utenti Xbox 360, Fez, il particolare platform in 2,5d lamenta alcuni problemi tecnici legati soprattutto ai vecchi modelli della console di casa Microsoft, dotati di hard disk poco capienti. In queste console, infatti, il titolo, non parte.
Ma non finisce qui: alcuni utenti non riuscirebbero nemmeno a far partire il gioco con le usb e ci sono rogne legate specificamente ad alcuni episodi in game come i crash che si verificano in alcuni livelli ed in determinate situazioni. C’è, infine, una situazione rara che si materializza uscendo dal gioco dall’interno del Wall Willage: facendo questa operazione, si potrebbe rovinare il file di salvataggio.
Polytron, la software house indipendente che ha sviluppato il gioco, sta lavorando a stretto contatto con Microsoft al correttivo per risolvere questi bug. E’ però ancora da definire la data d’uscita della pezza. Gli sviluppatori hanno anche spiegato sul loro blog che nelle 24 ore seguite all’uscita del gioco sul MarketPlace di Xbox 360, Fez ha avuto è stato provato da circa 20.000 persone, più che nelle fasi di testing degli ultimi cinque anni.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento