Articoli

I giochi in offerta su AppStore del 13 aprile 2012, Prince of Persia Classic in saldo

4 Visualizzazioni

Prince of Persia Classic, remake del cult game degli anni Ottanta in grafica ovviamente rivisitata, scende a 79 centesimi di euro su AppStore

Anche oggi vi sono interessanti offerte su AppStore. Tra i titoli scontati segnaliamo Prince of Persia Classic che scende da 1,59 euro a 79 centesimi di euro. Si tratta del classico platform ragionato con grafica completamente rinnovata in alta definizione. Uno di quei cult games che hanno fatto la storia videoludica.
Allo stesso prezzo c’è Kids vs Goblins che narra una storia molto simile a quella narrata anni fa in un capolavoro del fantasy anni Ottanta: Labyrinth, un film reso celebre dall’indimenticabile apparizione di David Bowie nella parte di un improbabile re dei goblin che ballava in calzamaglia, e di una giovanissima Jennifer Connelly nella parte della fanciulla che corre a salvare il proprio fratellino.
Ad 1,59 euro Zuma’s Revenge! HD, con grafica riadattata al Retina Display. Sempre ad 1,59 euro c’è un pezzo grosso che risponde al nome di Another World – 20th Anniversary, il remake di Another World, altro cult game, uscito originariamente su Amiga. Un action-adventure dalla grafica particolare e dalle animazioni cinematograriche.
A 3,99 euro c’è l’hack and slash Infinity Blade II. Molto apprezzato per l’utilizzo dell’Unreal Engine che rende il gioco davvero bello da vedere ed intrigante da vivere.
A costo zero troviamo Kiko: The Last Totem, in cui l’obiettivo principale sarà recuperare i preziosi totem che Kiko, il protagonista del titolo, ha il compito di sorvegliare. Il gioco si sviluppa in ben 200 livelli, ambientati in 3 diversi mondi, e che possono essere affrontati in 3 difficoltà. C’è anche la possibilità, tramite un editor apposito, di ideare nuovi livelli personali che potrete dunque condividere con gli amici tramite email.
ARDefender, infine, è uno strategico.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento