Articoli

Tekken Tag Tournament 2, in Europa a settembre su PlayStation 3 ed Xbox 360

7 Visualizzazioni

Tekken Tag Tournament 2 arriverà in Europa a settembre. Lo ha annunciato Namco Bandai senza specificare il giorno però. Il picchiaduro sarà disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360 ed avrà un roster di combattenti enorme. Il più grande nella storia della celebre serie con più di 50 lottatori, qualcuno in più rispetto ai 44 della versione arcade. Questo particolare lo ha suggerito il produttore del gioco, Katsuiro Harada che ha dato altri dettagli: ci saranno più mosse e diverse novità strutturali come delle modalità aggiuntive.
Ci saranno, infatti, la 1 contro 1; la 2 contro 1 e la 2 contro 2. In quest’ultima sarà possibile attivare il Pair Play mode, dove ognuno dei quattro personaggi è controllato da un diverso giocatore.
Presente anche la nuovissima modalità Fight Lab, dove i giocatori potranno personalizzare le proprie mosse e l’aspetto di un nuovo personaggio: Combot. I giocatori che completeranno questa modalità padroneggeranno tutte le caratteristiche del sistema di combattimento di Tekken ed inoltre otterranno il loro Combot personalizzato.
Il publisher ha dichiarato di svelare le altre modalità online del gioco durante l’E3 di giugno a Los Angeles. Tra meno di due mesi ne sapremo di più.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento