Articoli

Resident Evil 6 durerà 30 ore ed avrà la modalità Mercenari

20 Visualizzazioni

Dopo l’annuncio della shockante edizione da mille euro, torniamo a parlare di alcuni dettagli di Resident Evil 6. Capcom ha confermato che il survival horror in arrivo il 2 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 (successivamente su pc) avrà una longevità di circa 30 ore, praticamente il triplo di quella di Resident Evil 5.
La maggiore lunghezza si spiega grazie all’introduzione delle tre storie incrociate che formano la trama principale.
I giocatori potranno scegliere se giocare con tutti i personaggi e si muoveranno tutti nella stessa area, condividendo alcuni scenari (scelta ovvia, quest’ultima per finali incrociati).
Inoltre, Capcom, dal suo blog, ha confermato la presenza di un bonus legato al preordine (finora solo negli Usa) del gioco  presso alcuni rivenditori. Gli utenti riceveranno una mappa esclusiva per la modalità Mercenari, che permetterà di giocare nei panni dei personaggi del gioco per raccogliere il maggior punteggio in modalità a tempo.
Le tre mappe si ottengono prenotando il titolo presso Best Buy, Amazon e Gamestop. Catacombs (acquistabile da Gamestop) è ambientata in delle lugubri catacombe; High Seas Fortress (Amazon.com) è una vasta mappa ambientata sul ponte di una porta-aerei mentre Rail Yard (Best Buy) è una location che si estende su più livelli in un tunnel di metropolitana.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento