Articoli

Max Payne Mobile è disponibile su AppStore

15 Visualizzazioni

Un importante e blasonato arrivo su AppStore. Da qualche ora è disponibile Max Payn Mobile su AppStore per i dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) al prezzo di 2,39 euro. Si tratta di un porting del classico di Rockstar Games originariamente realizzato da Remedy per pc nel lontano 2001 con grafica in alta definizione per il Retina Display ed una nuova interfaccia studiata per i comandi tattili dei touch screen.
Il gioco, lo ricordiamo, racconta la storia di Max, poliziotto infiltrato accusato ingiustamente di un crimine e braccato dunque sia dalla polizia che dai criminali. Il titolo è un action sparatutto storico: può vantare l’introduzione del particolare (e spettacolare) sistema Bullet Time che consente di rallentare l’azione e focalizzarsi sulle sparatorie.
Tra le nuove caratteristiche introdotte in questa versione ci sono anche le  integrazioni con il Social Club di Rockstar Games. Max Payne Mobile ha un “peso” di oltre 1,1 gb e supporta i dispositivi iOS di quarta generazione fino ai modelli iPhone 3GS ed iPod Touch di terza generazione. Per quelli meno recenti, nisba.
Gli utenti Android dovranno aspettare due settimane: il remake di questa vecchia gloria sarà disponibile per il download a partire dal 26 aprile.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento