Articoli

Resident Evil 6 e l’edizione specialissima da 1000 euro

4 Visualizzazioni

Quanto siete disposti a pagare per il vostro gioco preferito in versione massima? Cento euro? Duecento euro?
Bene, mettetevi il cuore in pace. Per la Premium Edition di Resident Evil 6 ci vorranno la bellezza di 1000 (mille) euro! Stentiamo a crederlo ma non è un pesce d’aprile (sono già passati dieci giorni) e sul web questa notizia che stiamo riportando è già oggetto di molti commenti.
Capcom, il publisher, ha pure messo l’offerta sul proprio negozio online. E quindi non è un pesce d’aprile. Prima di lasciarvi ai contenuti, pensiamo che faccia audience farvi sapere che chi vi scrive, durante la stesura della notizia, è dovuto andare in bagno.
Detto dei problemi tecnici, andiamo ad elencare (come già fatto in modo esemplare da Notizie PlayStation) quanto offre questa Premium Edition di Resident Evil 6 che come molti saprete, arriverà ad inizio ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 e poi su pc.

  • 4 cover del gioco alternative con Chris, Leon, Jake e un misterioso quarto personaggio (pensiamo che quest’ultimo si materializzi sul serio ed accompagni per mano il giocatore)
  • Giacca in pelle reale di Leon (non è specificato, visto il prezzo, se questa sia pelle umana o di alieno) una replica fedele dell’indumento indossato da uno dei protagonisti dell’avventura
  • Copia del gioco (e vorremmo ben dire, forse è la cosa più sensata di tutte).

Tutto qui. Manca dunque il servizio coperta ma in compenso, le spese di spedizione sono gratuite. E poi non dite che Capcom non vi pensa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento