Project X Zone è il gioco in fase di sviluppo da Capcom, Sega e Namco Bandai

Svelato il mistero. Si chiama Project X Zone ed è il nome del gioco in fase di sviluppo congiunto tra Capcom, Sega e Namco Bandai per Nintendo 3DS. A riportarlo è Famitsu, via Andriasang.
Il gioco sarà una una sorta di gdr con i personaggi delle più famose serie appartenenti ai tre publisher in questione, che si ritroveranno a formare squadre ed a combattere tra loro. Non ci sono ancora molti altri dettagli (a parte che i lavori di sviluppo sono al 50% e che il titolo dovrebbe uscire entro l’anno in Giappone) ma per il momento sappiamo che saranno presenti almeno i personaggi che vi elencheremo a seguire.
Sono previsti, infatti, nuovi annunci su altri personaggi.


Capcom: Ryu & Ken (Street Fighter 0), X e Zero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil)

Sega: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 e Shining Force EXA)

Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (.hack).