Articoli

Hitman Absolution, Square Enix annuncia la Professional Edition

7 Visualizzazioni

Anche Hitman Absolution avrà la sua edizione da collezione. Il publisher Square Enix ha infatti annunciato la Hitman Absolution Professional Edition, a tiratura limitata, che conterrà un art book con rilegatura rigida con prefazione scritta da Tore Blystad, direttore dei lavori sul gioco; un dvd con i dietro le quinte ed i diari di sviluppo del titolo.
Questa versione del gioco (di cui è stata diffusa anche la foto che alleghiamo al post) è già disponibile per il preorder mentre aspettiamo una data ufficiale per la commercializzazione che dovrebbe arrivare comunque entro la fine dell’anno.


Con Hitman Absolution Professional Edition sarà inoltre possibile accedere ad un arsenale di armi che darà ai giocatori un notevole vantaggio sui nemici grazie al dlc Agency Gun Pack. In questo modo, saranno disponibili: la pistola Agency Jagd P22G, adatta per tutti coloro che preferiscono agire nell’ombra ed i fucili semi-automatici Agency HX UMP e Agency SPS 12 ideali per chi vuole fare piazza pulita in poco tempo.
Ricordiamo, infine, che in Hitman Absolution, l’assassino dovrà portare a termine il compito più difficile della sua vita: tradito dall’agenzia e braccato dalla polizia, l’Agente 47 ritroverà sé stesso e la redenzione per vie parecchio districate.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento