Articoli

Borderlands 2, svelate la nuova classe, il Mechromancer che uscirà in dlc, e due edizioni speciali

14 Visualizzazioni

Nuova classe e due edizioni speciali in arrivo per Borderlands 2. Novità interessanti per l’action gdr-fps in fase di sviluppo da Gearbox Software ed atteso per il 21 settembre su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 che è stato protagonista sul palco del Pax East di Boston con alcuni dettagli succosi.
Per quanto riguarda la classe aggiuntiva, gli sviluppatori hanno rivelato che si chiamerà Mechromancer e che sarà disponibile solo dopo l’uscita del gioco tramite dlc. Da Kotaku, fonte della notizia, apprendiamo che dovrebbe arrivare tra i 60 ed i 90 giorni dopo l’uscita del giorno (quindi entro l’anno).
Il nuovo personaggio, tuttavia, è ancora in fase di progettazione e Gearbox ha mostrato alcuni artwork a tal proposito. Non ci sono altri dettagli ma di tratta di una donna come provato dalla foto di NotiziePlayStation che alleghiamo al post.

LE DUE EDIZIONI OLTRE A QUELLA STANDARD

Ma non finisce qui: sono state annunciate due edizioni speciali per Borderlands 2. La prima è la Deluxe Vault Hunters Edition che costerà 99 dollari ed avrà un modellino di Marcus Kincaid, il mercante che ha narrato le vicende nel primo gioco. Modellino in bobble head, una sorta di bambolina con la testa movibile del tutto simile a quello contenuto nella Collector’s Edition di Fallout.
La seconda edizione, si chiama Ultimate Loot Chest Edition, sarà venduta a 149,99 dollari e sarà contenuta da una cassa e offrirà una serie di extra e gadget ancora da confermare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento