Articoli

Magic the Gathering Duels of Planeswalkers 2013 arriverà in estate anche su iPad

22 Visualizzazioni

L’annuncio arriva da Wizards of the Coast e riguarda gli appassionati di Magic the Gathering che avranno un nuovo set base per il gioco di carte da collezione e la trasposizione videoludica Duels of Planeswalkers 2013 per questa estate.
Il videogioco ispirato al gioco di carte ad ambientazione Fantasy per eccellenza (in Italia conosciuto anche col nome di Magic – L’Adunanza), che da quasi venti anni è presente sul mercato con un numero sempre più crescente di giocatori, sarà disponibile per Xbox Live Arcade, Steam, PlayStation Network e per la prima volta anche per iPad. L’uscita avverrà in contemporanea col set base 2013 per il gioco di carte.

La sfida di questa edizione? Semplice: sconfiggere Nicol Bolas, il nemico più potente e malvagio dell’universo Magic:The Gathering.
Ma c’è di più: Duels of the Planeswalkers 2013, in fase di sviluppo avanzato da Stainless Games (autrice degli episodi precedenti della serie), sarà il capitolo conclusivo della serie che ha riscosso molto successo tra gli appassionati.

10 MAZZI INEDITI E NUOVA MODALITA’ MULTIPLAYER

Saranno tante le novità del nuovo videogame, a partire dai nuovi 10 mazzi e l’opzione per il tap manuale del mana, particolarmente attesa dai fan. Speriamo, aggiungiamo noi, che venga ampliata, forse meglio dire aggiunta di sana pianta, la personalizzazione totale dei mazzi, vero e proprio fulcro di Magic the Gathering.
Ci sarà anche una nuova modalità multiplayer che utilizza le carte oversize che modificano di volta in volta le regole del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento