Articoli 2

The Elder Scrolls V: Skyrim ed il bug dell’acqua della patch 1.5 su PlayStation 3

57 Visualizzazioni

Galeotto fu quello specchio d'acqua. Almeno su PlayStation 3...

Non sembra esserci pace per la versione PlayStation 3 di The Elder Scrolls V: Skyrim. L’ultima rogna in ordine cronologico per i giocatori del gdr di Bethesda sulla console di casa Sony riguarda la patch 1.5 appena appena sfornata.
Su PlayStation 3 i problemi riguardano il blocco del sistema (freeze). La spiacevole condizione potrebbe accadere laddove il personaggio si avvicini all’acqua. Una sorta di allergia. Un bug decisamente anomalo ma altrettanto fastidioso che risparmia la versione Xbox 360 e si presenta solo su PlayStation 3. Gli utenti Sony insorgono: non sarebbero liberi di farsi una nuotatina ritemprante. Al di là della nota di colore, si aggiunge un altro bug alla lista di quelli già presenti (e corretti in precedenza da altre patch) al gioco.
Come soluzione artigianale per questo inconveniente, molti utenti hanno reistallato il gioco dopo aver rimosso i file (salvataggi esclusi). Ovvio che molti aspettino un correttivo da parte di Bethesda.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Sarà, ma io tutti ‘sti bug su PS3 non li ho mai incontrati…sarò stato fortunato io?
    Comunque sarebbe bene non tenere millemilioni di missioni attive e un miliardo di oggetti nell’inventario non solo per i problemi di stabilità eventuali, ma proprio per questione di ordine…

  • Ci gioco su PS3 e non crasha con quest’ultima patch! 🙂 In ogni caso la visuale sott’acqua è stata notevolmente migliorata e resa più realistica!

Lascia un commento