Speciale 3

(Speciale) The Witcher 2 Enhanced Edition su Xbox 360, tante iniziative CD Projekt-GOG.com

19 Visualizzazioni

Ad 11 giorni dal debutto europeo di The Witcher 2 Enhanced Edition su Xbox 360, in arrivo il 17 aprile, CD Projekt presenta tante iniziative legate al suo amato gdr.
In un evento andato in diretta streaming su Facebook, durato poco meno di un’ora in un clima piuttosto informale, ha dapprima illustrato il gioco facendo vedere le proprie meraviglie tecniche anche sulla console di casa Microsoft dopo aver già deliziato gli utenti pc un anno fa.
Ma non solo. Tanti trailer, alternati a sessioni di game-play e poi numerose iniziative. Prima gli sviluppatori hanno dato un assaggio  e poi hanno ingolosito i fan mostrando anche le varie collector’s edition (la Dark Edition è già esaurita).
Ci si aspettava l’annuncio bomba: sono arrivate tante piccole operazioni-simpatia legate tra loro ed in collaborazione con GOG.com, noto negozio online. A seguire alcuni dettagli che arricchiscono il nostro piccolo speciale.

MEGA PATCH GRATUITA PER GLI UTENTI PC

CD Projekt ha annunciato che anche gli utenti pc che hanno già il secondo capitolo del loro gdr potranno effettuare l’aggiornamento gratuito sui loro sistemi per portare il gioco “in pari” rispetto alla controparte Xbox 360.
Si tratta di 10 gb di dati da scaricare che aggiungono 4 ore di trama in più al gioco. A partire dall’11 aprile sarà possibile iniziare il download dei contenuti fino al 95% dei dati. Il restante 5% si scaricherà al debutto della versione Xbox 360.

MILLE COPIE IN PALIO PER UN CONTEST

CD Projekt ha realizzato un concorso nel quale mette in palio mille copie review di The Witcher 2 Enhanced Edition per Xbox 360. Per partecipare all’iniziativa basterà visitare la sessione dedicata sul sito ufficiale di The Witcher e compilare il modulo entro il 9 aprile.
Le recensioni degli utenti saranno successivamente condivise sulla pagine Facebook del gioco.

GOG OFFRE UNA COPIA BACK-UP A PARTIRE DAL 17 APRILE

Dal giorno d’esordio di The Witcher 2, ossia dal 17 aprile, per chiunque abbia acquistato una copia fisica di The Witcher, a prescindere da dove sia stata comprata (negozio, Steam, altre piattaforme online), potrà richiedere su GOG.com una copia back-up digitale del gdr con le nuove avventure di Geralt di Rivia.
Basterà visitare la pagina web http://www.gog.com/en/page/witcherbackup dal 17 aprile e seguire le istruzioni per poter scaricare la propria copia Backup.

IL FUMETTO INTERATTIVO GRATUITO SU APPSTORE

Sempre da giorno 17 aprile sarà possibile scaricare a titolo gratuito su AppStore il fumetto interattivo sul mondo di The Witcher sia per iPhone ed iPod Touch che per i tablet iOS (iPad).

THE WITCHER: ENHANCHED EDITION DIRECTOR’S CUT DISPONIBILE SU MAC

Contestualmente a tutto l’ambaradan, lo studio polacco responsabile dello sviluppo del gdr ha annunciato che il primo The Witcher in edizione estesa e migliorata (Enhanced Edition Director’s Cut) è disponibile su Steam per il download su Mac al prezzo di 7,99 euro.
E’ una versione ibrida, ossia valida anche per Windows. Chi ha già acquistato il gioco per pc potrà scaricarla gratuitamente anche la controparte Mac e viceversa.

Ti potrebbero interessare

3 Comments

Lascia un commento