Articoli 1

Mass Effect 3, BioWare annuncia il Resurgence Pack in arrivo l’11 aprile

11 Visualizzazioni

Nuove mappe, e non solo, per il comparto multiplayer di Mass Effect 3. BioWare ed Electronic Arts, hanno infatti annunciato il Resurgence Pack che aggiunge due mappe, nuovi personaggi, nuove armi e contenuti al gdr fantascientifico che vede ancora una volta il comandante Shepard protagonista.
In sé per sé la vera novità sta nel fatto che il dlc è gratuito. I nuovi contenuti saranno pubblicati in Europa il prossimo 11 aprile, ossia mercoledì su Xbox Live, PlayStation Network ed Origin.

LE MAPPE

Le due nuove mappe sono la Firebase Condor, zona di guerra di una delle lune di Palaven e alla Firebase Hydra, una antica colonia quarian ormai disabitata che è stata trasformata in un punto strategico della battaglia. Ciascuna mappa rappresenta un vantaggio cruciale nella battaglia  contro i Razziatori.

I PERSONAGGI DA SBLOCCARE

Saranno addirittura sei i nuovi personaggi da sbloccare. Uno nuovo per classe: Asari Justicar Adept, Krogan Battlemaster Vanguard e personaggi fra nuove razze giocabili quali il Batarian Soldier, Batarian Sentinel, Geth Engineer ed il Geth Infiltrator.

LE ARMI

Nuove letali armi saranno a disposizione dei giocatori. Si tratta della Striker Assault Rifle, della Kishock Harpoon Gun e del Geth Plasma SMG.

GLI OGGETTI

Un poker di novità anche sul fronte oggetti. Troveremo: Strenght Enhancer, Targeting VI, Stabilization Module e Shield Power Cells.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento