Articoli

Tom Clancy’s Ghost Recon Commander in arrivo su Facebook

5 Visualizzazioni

Arriverà in questa primavera su Facebook, Tom Clancy’s Ghost Recon Commander. Lo ha annunciato qualche ora fa Ubisoft. Si tratta di un gioco di combattimento tattico realizzato da Loot Drop, studio fondato da John Romero e Brenda Garno Brathwaite.
Il publisher francese assicura che i contenuti del gioco saranno gli stessi che i giocatori più esperti si aspetterebbero in un titolo per console. Una sorta di rassicurazione, come a dire di stare tranquilli perché ci sarà qualità nonostante il titolo approdi su un social network.

Loot Drop sta sviluppando il titolo anche per altre piattaforme mobili.
In Tom Clancy’s Ghost Recon Commander, i giocatori potranno personalizzare e sviluppare il proprio componente del team Ghost, un soldato scelto delle Forze Speciali capace di dominare il campo di battaglia in qualsiasi condizione sfruttando a proprio vantaggio l’azione furtiva, la potenza di fuoco e tecnologia del prossimo futuro.
Ubisoft continua la sua strategia di creare esperienze di gioco complementari, incoraggiando gli utenti a provare il titolo prima di giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, che sarà disponibile per console dal 24 maggio, e Ghost Recon Online, che sarà invece disponibile per pc nel corso dell’anno. Infatti, in Tom Clancy’s Ghost Recon Commander, i giocatori potranno sbloccare oggetti e bonus esclusivi che gli consentiranno di ottenere diversi vantaggi in questi due giochi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento