Articoli 2

Valve cerca sviluppatori Linux

7 Visualizzazioni

La notizia è interessante. Soprattutto per gli utenti Linux. Valve, infatti, cerca sviluppatori esperti del sistema operativo del pinguino. Gabe Newell, il patron di Valve e di Steam ha mandato una mail ad alcuni addetti del settore.
A quanto pare, Newell sta cercando programmatori in grado di risolvere i problemi legati all’utilizzo di Linux, soprattutto le noie relative ai driver ed altre questioni tecniche.


Questo è il testo della mail, come è giunto a Michael Larabel di Phoronix che è apparso su PC Gamer:

We are running into a bunch of performance issues in Linux drivers (e.g. 50 millisecond draw calls because thedriver is compiling a shader).
We’d like to hire someone to work on these performance issues. If you know of anyone we should be talking to, I’d appreciate getting connected with them.

Gabe Newell
Valve, Bellevue

Ovvero:

Stiamo incorrendo in una serie di problemi legati alle performance dei driver Linux. Saremmo interessati a ingaggiare personale per risolvere tali problematiche; se qualcuno di voi conosce persone adatte a questo lavoro, saremmo lieti di metterci in contatto con loro”.

Una richiesta di questo genere fa anche ben sperare per un’integrazione sempre migliore di Linux con Steam. E questa sarebbe una svolta di rilievo nel gaming pc.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento