Articoli

Pac-Man Games debutta su AppStore

10 Visualizzazioni

Si chiama Pac-Man Games ed è una raccolta che sicuramente farà piacere a tutti gli estimatori e retrogamer che hanno amato ed amano ancora Pac-Man, gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni.
Namco ha pubblicato questa collezione su AppStore per iPhone, iPad ed iPod Touch dalla terza generazione in su, al prezzo di 2,39 euro (gli iPod Touch di prima e seconda generazione ell’iPhone 3G non sono compatibili, infatti). Sei i titoli compresi: PAC-MAN S, Galaga S, DigDug S, Rally-X S, GATOR PANIC S e PAC-CHAIN S.

Tutte le versioni incluse in questa collection sono tratte dalle originali, ma riscritte per le sfide a distanza con amici sfruttando le caratteristiche social.
Attraverso i vari potenziamenti disponibili per il protagonista giallo, si potrà rendere lo scontro ancora più avvincente, affrontando i livelli in modalità Caccia.
Con questo Pac-Man Games si potrà realizzare un avatar e scegliere un abbigliamento adatto al proprio stile.
Il titolo propone più di 200 articoli di abbigliamento a disposizione e decorare il proprio spazio con più di 500 articoli a disposizione. Inoltre, sbloccando i diversi obiettivi proposti in gioco, si otterranno altri articoli di abbigliamento e arredamento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento