Articoli

Euro 2012 arriverà il 25 aprile come Dlc di Fifa 12 si chiamerà EA Sports UEFA Euro 2012

6 Visualizzazioni

Con l’avvicinamento degli Europei di calcio in Polonia ed Ucraina, Electronic Arts dà le prime informazioni su un gioco atteso, quello riservato alla rassegna continentale.
Per la prima volta nella storia, questo genere di gioco sarà un’estensione del capitolo principale. In sostanza, EA Sports Uefa Euro 2012, questo il titolo esatto del gioco, sarà venduto come dlc di Fifa 12 e sarà disponibile a partire dal 25 aprile in Europa (il giorno prima in Nord America) al prezzo di 19,99 euro (pc e PlayStation 3) e 1800 Microsoft Points (per gli utenti Xbox 360).

Il corposo dlc comprenderà tutte le 53 Nazionali che prendono parte alle eliminazioni del Campionato Europeo oltre agli otto stadi ufficiali polacchi ed ucraini dove si giocheranno le fasi finali.
Oltre alla naturale modalità dedicata alla coppa, il gioco comprenderà la Expedition Mode, che ci consentirà di costruire e gestire un team nazionale personalizzato, probabilmente impostandone convocazioni e schemi.
Dovrebbe essere compreso nel pacchetto anche un multiplayer tematico, e torneranno la modalità FIFA Virtual Pro e le Sfide.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento