Articoli

Grand Theft Auto V, tanti rumor su protagonista, mappa e data d’uscita

18 Visualizzazioni

Torniamo a parlare dopo tanto tempo di Grand Theft Auto V. Il famoso portale VG247 ha infatti pubblicato una serie di rumor sul quinto capitolo dell’amatissima saga di Rockstar Games.
I dettagli emergono anche sul forum di GameSpot, cancellato ma riaffiorato grazie alla chache di Google, così come riporta sempre VG247. Si parla di tanti aspetti interessanti come la data d’uscita, la grandezza della mappa e l’identità del protagonista che si chiamerebbe Albert de Silva, il ragazzo ricco che è apparso nel primo trailer e che farebbe parte della banda di Vice City. Mezzo ispanico e con un figlio di nome Kevin.
Il gioco dovrebbe arrivare a maggio dell’anno prossimo e con ancora 6 mesi di lavoro da fare sul codice.


La mappa sarebbe addirittura cinque volte più grande di quella di Grand Theaft Auto IV e sarebbe divisa in tre parti con Los Santos che ricoprirebbe complessivamente la metà dell’area totale.
Ci sarà anche la modalità multiplayer con ben 32 giocatori supportati su console mentre per pc non ci sarebbe ancora un numero stabilito.
Nell’online, i giocatori potranno organizzarsi in bande per accumulare la reputazione che sarà poi usata nella classifica della modalità multi.
Ovviamente si tratta di notizie non ufficiali. Quindi aspettiamoci novità in tempi relativamente brevi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento