Articoli 1

Runic Games non è preoccupata per Diablo III, ma manca ancora la data per Torchlight II

12 Visualizzazioni

Runic Games, sviluppatori dell’ottimo Torchlight e dell’atteso seguito di cui però ancora non si conosce la data di arrivo su pc, spiegano di non essere preoccupati del lancio mondiale di Diablo III, previsto ufficialmente (finalmente) per il prossimo 15 maggio.
In un messaggio sul blog ufficiale di Torchlight II, infatti, lo studio ha voluto rassicurare gli appassionati sul fatto che il re degl action gdr (Diablo III) non influenzerà il loro lavoro su Torchlight II, secondo capitolo dell’apprezzatissimo gioco ispirato alla serie Diablo.

“Sappiamo che siete preoccupati ma abbiamo iniziato a sviluppare il primo Torchlight nel 2008, quando era stato già annunciato Diablo III. Non abbiamo lasciato che questo fosse un motivo per cui noi non potessimo realizzare un RPG. Ci siamo presi l’impegno di creare un titolo che avremmo avuto piacere di giocare. Questo è quello che conta per noi, ed è per questo che continuiamo a lavorare ogni giorno. Abbiamo scelto – continua il messaggio – di rimanere un team di sviluppo piccolo, con un totale di 32 dipendenti. Vogliamo essere una compagnia che lavora sodo e che realizza qualcosa che davvero ama”.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • “…e che realizza qualcosa che davvero ama”.

    E questo piccolo particolare farà la grande differenza da un gioco imperdibile e uno qualsiasi di quelli sugli scaffali.

Lascia un commento