Articoli 2

Diablo III, Blizzard toglie (per il momento) il PvP per accelerare l’uscita del gioco

14 Visualizzazioni


Insolita mossa (probabilmente dolorosa) di Blizzard per non ritardare ulteriormente l’uscita di Diablo III prevista per il secondo trimestre di quest’anno ma ancora in data da ufficializzare.
La software house ha infatti rimosso momentaneamente la sezione PvP (giocatore contro giocatore) tanto cara al capitolo precedente dell’action gdr ed agli amanti della serie. Sul sito ufficiale di Diablo III Blizzard spiega che la modalità non ha raggiunto gli standard qualitativi richiesti. Ma viene confermato che quanto prima se ne ritornerà a parlare. Amanti dei duelli, quindi, non disperate: la funzionalità verrà implementata dopo.
Una decisione quantomeno drastica (che sa quasi di “castrazione”, aggiungiamo noi) ma necessaria per non aumentare sempre più i tempi d’uscita in un mercato che attende questo gioco da tempo e che alcuni negozi, tra cui Amazon Italia, vorrebbero per il 17 aprile o comunque per il prossimo mese. Ad ogni modo, i giorni che ci separano dal conoscere la data d’uscita ufficiale di Diablo III sono sempre di meno.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

    Lascia un commento