Articoli 1

Assassin’s Creed III, ecco le copertine ufficiali ed alcuni dettagli frammentari

6 Visualizzazioni

Era inevitabile: oggi è la giornata di Assassin’s Creed III. Già da ieri si era parlato dell’annuncio di Ubisoft per la giornata di oggi mentre in mattinata siamo stati travolti dal primo artwork incentrato sul personaggio principale inedito dato in pasto alla stampa ed al web preso da un poster pubblicitario.
Nondimeno, Ubisoft ha messo il carico diffondendo (non si sa se accidentalmente o meno, ma tant’è) le copertine ufficiali del gioco che ricordiamo uscirà il 30 ottobre su pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

Il terzo capitolo principale dell’action-adventure, che a quanto pare è in lavorazione da tre anni, sarà ambientato in America, durante la guerra di Indipendenza Americana (1775-1783) portando la guerra fra Assassini e Templari nel Nuovo Mondo.
Il publisher francese ha confermato che il gioco sarà annunciato lunedì prossimo (5 marzo) alle 18 e ci saranno nuovi dettagli.
Nel frattempo, GameInformer dedicherà la sua copertina del prossimo numero. Vi lasciamo alle cover.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Assansin’s creed 3 , secondo me è fantastico . Primo perchè la grafica è bellissima; poi perchè ti puoi arrampicare sugli alberi come una scimmia e terzo perchè , se vai su assansin’s creed 3 wikipedia , ti dice che all ‘ uscita del gioco ci saranno delle nuovissime armi come l’arco e il coltello da lancio e altre bellissime armi che nn mi ricordo . Secondo me , è l’assansin’s credd migliore di tutti e speriamo ! secondo me il migliore è il 3 poi revelation , poi a.c.r 2 , brotherood ed infine 1 . SPERIAMO CHE SIA BELLO CIAUU 🙂 🙂 🙂 🙂

Lascia un commento