Articoli 1

Assassin’s Creed 3 e la Rivoluzione Americana, le prime immagini (ancora non ufficiali) dalla rete

12 Visualizzazioni

Le notizie ufficiali sono previste oggi. Nel frattempo, durante questa attesa, Kotaku, e successivamente i maggiori siti di informazione videoludica nazionali ed internazionali, hanno riportato le prime immagini trapelate di un poster promozionale di Assassin’s Creed 3 e di uno snapshot di GameInformer.


La prima foto è inequivocabile e suggerisce in un modo quasi certo che l’ambientazione per il terzo capitolo principale della serie che uscirà il 30 ottobre sia quella della Rivoluzione Americana.
Questa ipotesi era già avallata da tempo ma il poster che ha fatto il giro del mondo sembrerebbe confermare il tutto. Secondo indiscrezioni raccolte da Kotaku (che cita una mail di un dipendete di una nota catena di negozi), il gioco dovrebbe essere annunciato ufficialmente da Ubisoft il 5 marzo.
L’altra schermata che trapela, come dicevamo, è di GameInformer ed più piccola ma fa intravedere un nuovo personaggio.  Si tratta sempre di un artwork. Kotaku ha ingrandito a regola d’arte il particolare. Ecco le immagini nella galleria sottostante.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento