Articoli

Assassin’s Creed Revelations, dettagli su Lost Archive; la Ottoman Edition arriva il 30 marzo

10 Visualizzazioni

Il dlc Lost Archive e la Ottoman Edition per Assassin’s Creed. Ubisoft ha infatti confermato e divulgato molti dettagli in merito a queste novità per questo capitolo dell’amata serie su pc, Xbox 360 e PlayStation 3. In ordine cronologico arriverà prima il contenuto aggiuntivo, Lost Archive, che sarà disponibile dal 28 febbraio e che svelerà svelerà nuovi dettagli su Clay Kaczmarek, meglio noto come Soggetto 16.
L’espansione offrirà puzzle e missioni all’interno dell’Animus ed include i bonus dei pre-ordini tra cui la missione Vlad the Impaler Prison.

UFFICIALE LA OTTOMAN EDITION

Se ne vociferava l’esistenza ma è stata ufficializzata la Ottoman Edition che uscirà il 30 marzo. Si tratta di una sorta di Game of the Year Edition che includerà tutti i contenuti aggiuntivi disponibili ad oggi, incluso il dlc Lost Archive di cui abbiamo parlato ampiamente in questo post. I contenuti sono:

  • Il gioco completo (non fatevi venire un infarto per la sorpresa)
  • Il pacchetto con 4 personaggi multiplayer Ancestor
  • 4 personaggi multiplayer
  • Il Mediterranean Traveller Maps pack
  • Il Lost Archive che include 3 skin: Ezio Turkish Assassin Armour; Altaïr robe; The Armour of Brutus, potenziamenti per diverse armi, e la missione Vlad the Impaler Prison.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento