Eventi

PlayStation Vita, la lunga notte del day one: eventi a Catania, Roma, Napoli e Milano

10 Visualizzazioni

Mancano ormai poche ore al day one europeo di PlayStation Vita. Quella di domani, ossia il 22 febbraio 2012, sembrava una data lontana. Ma a furia, di notizie (più lette che scritte a dire il vero), rumors e quant’altro, ci siamo.
Intanto vi informiamo che nella serata ci saranno aperture straordinarie in alcuni negozi per l’esordio della nuova console portatile di Sony. Un filo conduttore, da Milano a Catania, che unirà l’Italia.


A mezzanotte l’appuntamento è fissato a partire dalla mezzanotte in due punti vendita GameStop. Si tratta dei negozi di Catania (nella centralissima piazza Stesorico 54/55); Roma(via Appia Nuova 143). Nei due negozi in questione, i primi 30, per ognuno degli store, che acquisteranno la console PS Vita riceveranno in omaggio una memory card da 4GB.
A Napoli ci sarà l’apertura straordinaria del punto vendita Fnac (via Luca Giordano 59) dove i primi 30 che acquisteranno la console, riceveranno una targa celebrativa numerata.
Infine, a Milano, l’appuntamento sarà al Vodafone Store San Babilea a partire dalle 22 di stasera. Per tutti quelli che acquisteranno le prime 200 console da Vodafone (che ricordiamo fornirà il servizio 3G in Europa), riceveranno in regalo una memory card da 4GB e un voucher PS Store per scaricare un gioco gratis (si tratta di WipeOut 2048).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento