Articoli

Diablo III, Blizzard cambia il sistema delle rune abilità

17 Visualizzazioni

Ancora novità per Diablo III. Blizzard, infatti, continua a lavorare e modificare il proprio action gdr attesissimo da tutto il mondo videoludico ed in arrivo probabilmente in questo primo trimestre su pc Windows e Mac.
Questa volta, gli sviluppatori hanno modificato tutto il sistema delle rune, già introdotto da Diablo II, ed affinandolo in questo terzo capitolo. Blizzard informa gli appassionati tramite il blog ufficiale per mano del direttore dei lavori Jay Wilson.
I cambiamenti sono disponibili nella Beta e riguardano il modo di ottenere ed utilizzare le rune che modificano le abilità delle cinque classi disponibili nel gioco. Questo potrebbe essere l’ultima grande variazione e potrebbe essere un ulteriore passo vero la pubblicazione.

LA VARIAZIONI DAL PASSATO

La differenza tra questo sistema e quello precedente sta nel fatto che inizialmente, ogni abilità poteva essere modulata in cinque modi differenti equipaggiando una pietra runica, denominata Skill Stone, elemento che si raccoglie durante l’avventura.
Adesso, queste pietre sono state eliminate dal mondo di gioco per essere inserite direttamente nello skill tree (o più familiarmente, albero delle abilità) come elementi da sbloccare. Le rune abilità sono ora disponibili a partire dal livello 6, ed il giocatore ottiene una nuova abilità o runa ad ogni nuovo livello. Le abilità raggiungeranno il massimale al 60° livello.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento