Articoli

HumbleBundle, il gioco di Mojang si chiama Catacomb Snatch, già raccolti più di 250mila dollari

Alcuni aggiornamenti sulla sessione di Game Jam in corso che vede impegnata Mojang; Wolfire ed Oxeye Game Studio nello sviluppo di tre gioco che sono in vendita su HumbleBundle.com.
Il gioco di Mojang si chiama Catacomb Snatch; ancora senza nome i lavori di Wolfire e di Oxeye. A circa 26 ore dalla fine di questa maratona (iniziata 34 ore fa), questo particolare Humble Bundle ha già raccolto più di 250mila dollari che saranno devoluti in beneficenza. La cifra è frutto di oltre 46mila utenti che hanno acquistato il pacchetto sulla fiducia.

Per comprare il bundle (e per seguire in diretta streaming i lavori degli sviluppatori indie) potete collegarvi al sito ufficiale. Il prezzo è a vostra scelta (pay what you want) ed i proventi andranno a The Child’s Play Charity, The Electronic Frontier Foundation, the American Red Cross e charity: water.
Su Catacomb Snatch sappiamo che sarà uno sparatutto strategico in tempo reale ambientato nell’antico Egitto e dalle note steampunk. Oxeye Game Studio è all’opera per realizzare un dungeon-beatm’em up ambientato nella seconda guerra mondiale.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento