Articoli

Electronic Arts annuncia Mass Effect Infiltrator per iOS

12 Visualizzazioni

Anche gli utenti iOS avranno il loro Mass Effect. Electronic Arts ha infatti annunciato Mass Effect Inflitrator. Non si tratta di un gioco fine a se stesso ma aiuterà i giocatori a migliorare “la prontezza della galassia” per affrontare i Razziatori in Mass Effect 3.
Per questo, si presume che l’uscita del titolo su AppStore (per iPhone, iPad ed iPod Touch) sia prevista per il prossimo 9 marzo, ossia in concomitanza col debutto europeo dell’attesissimo terzo capitolo della serie ruolistica su pc, Xbox 360 e PlayStation 3.

I progressi nel gioco, che consistono nel liberare i prigionieri da basi nemiche, saranno registrati nel sistema Galaxy at War ed aiuteranno a raggiungere il miglior finale nel terzo capitolo del gdr di BioWare. All’atto pratico, comunque, si tratta anche di uno sparatutto in terza persona con grafica di rilievo che metterà molti poteri ed armi a disposizioni. Ogni salvataggio ed ogni scoperta andranno a migliorare il rendimento in Mass Effect 3 e sbloccheranno armi esclusive.
L’idea, però, ha già trovato alcune critiche da parte degli utenti che non utilizzano i dispositivi touch di Apple. I detrattori affermano che questo darà troppi vantaggi agli utenti iOS penalizzando oltremisura gli altri giocatori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento