Articoli 1

Diablo III, cooperativa a quattro giocatori, la chat vocale sarà aggiunta dopo il debutto

24 Visualizzazioni

Emergono alcuni dettagli su Diablo III. Non illudiamoci, nessuno riguarda la data d’uscita dell’attesissimo action gdr di Blizzard.
Le novità ce le fornisce Bashiok, il community manager di Blizzard che tramite Twitter ha risposto ad alcune domande dei fan. La prima nota riguarda il gioco cooperativo che sarà limitato a quattro giocatori.

All’uscita del gioco, inoltre, Diablo III non avrà la chat vocale integrata che sarà implementata successivamente. Non ci saranno nemmeno textures ad alta risoluzione o con dettagli ultra mentre Bashiok ha spiegato come durante la Beta ci saranno altri cambiamenti per il bilanciamento delle classi e con un nuovo sistema delle abilità rinnovato.
Presto chiederemo chi vincerà il prossimo Super Bowl: è probabile che Blizzard dia una risposta precisa e concreta piuttosto che farci sapere una data d’uscita di Diablo III. Ironia spicciola a parte, ci sembra difficile che con questi cambiamenti in atto durante la fase Beta, Blizzard possa fare uscire il gioco entro il primo trimestre di quest’anno… Speriamo di essere smentiti quanto prima.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Speriamo in un ritorno in grande stile, ormai giochi come skyrim e World of Warcraft hanno ampliamente creato una nuova epoca, quindi ho diablo 3 presenta nuove novità o sento nell’aria un flop con i contro fiocchi XD

Lascia un commento