Articoli Gallery 1

Assetto Corsa, ufficializzata la licenza 500 Abarth SS e Magione, nuove foto

112 Visualizzazioni

Importanti accordi di licenza per Assetto Corsa, gioco automobilistico in fase di sviluppo da Kunos Simulazioni che arriverà esclusivamente su pc nel corso di questo 2012.
Il team italiano ha svelato la licenza ufficiale della 500 Abarth SS e col circuito di Magione, in Umbria, lungo 2,5 km sul quale vengono annualmente corsi eventi sportivi di livello nazionale ed internazionale.
Per quanto riguarda la 500 Abarth SS (un piccolo gioiellino con oltre 165 cavalli di potenza) è la seconda vettura su licenza dopo la KTM X-BOW R. Per chi volesse maggiori informazioni c’è anche un altro annuncio interessante: è online il blog degli sviluppatori di Assetto Corsa raggiungibile a questo indirizzo (www.assettocorsa.net/timeline.html) che permetterà di visionare tutti i progressi e di seguire il making of di Assetto Corsa.
Vi lasciamo ad un nuovo album fotografico gentilmente concesso da Kunos Simulazioni tratto da una versione Alpha del gioco che ci mostrano la vettura ed il tracciato che dista a breve distanza da Perugia.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento