Articoli Gallery

Torna la celebre console Neo-Geo

28 Visualizzazioni

La notizia farà piangere di gioia i retro-gamer di tutto il mondo. SNK Playmore, infatti, ha confermato lo sviluppo di una nuova console portatile. Una versione mini della celebre Neo-Geo. Già distribuite via web le varie foto che comunque potrebbero riferirsi ad un prototipo. Le caratteristiche salienti riguardano uno schermo LCD da 4,3 pollici, una memoria interna di 2gb espandibile con schede SD.

Nondimeno ci sono anche 20 giochi preinstallati. Si tratta di: World Heroes, Ultimate 11, Top Player’s Golf, Sengoku, Nam-1975, Mutation Nation, Last Resort, King of Monsters, Frenzy, Cyber-Lip, Fatal Furty Special, The Art of Fighting, Super Sidekicks, League Bowling, Metal Slug, Magical Lord, Baseball Stars Professional, Samurai Shodown, The King of Fighters ’94, e Fatal Fury.
Le foto del nuovo dispositivo rivelano anche i tasti A, B, C e D, Menu, Start, uno stick analogico ed quattro pulsanti dorsali.
Inoltre è presente un’uscita AV e un jack per le cuffie. SNK, tuttavia, non ha ancora annunciato il prezzo né tanto meno il nome ufficiale ed il prezzo. Tutto ancora è da stabilire.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento