Articoli 1

Blizzard cancella il BlizzCon 2012

8 Visualizzazioni

Il BlizzCom non si farà nel 2012. Blizzard ha cancellato l’evento dando appuntamento direttamente per il 2013. Da un lato è una buona notizia: l’annullamento è determinato dai grossi impegni per lo sviluppo e rifinitura che si profilano per tutto l’anno per i vari Diablo III, StarCraft II: Heart of the Swarm e World of Warcraft: Mists of Pandaria.
Tutti titoli previsti (se tutto andrà bene) nel corso dell’anno. Se questa decisione riuscisse a dare un’accelerata allo sviluppo dei giochi sopracitati, gli appassionati saranno sicuramente più contenti.

Nondimeno, il colosso nordamericano organizzerà sempre in questo anno, una serie di competizioni e Sport della Battle.net World Championship 2012.
Quest’ultimo evento si terrà in Asia alla fine del 2012, e ospiterà una serie di tornei di StarCraft II e World of Warcraft Arena.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Una mossa di questo genere, e un’uscita di questi tre titoli nel 2012, potrebbe voler dire anche che alla prossima BlizzCon verranno forniti i primi dettagli sul segretissimo progetto Titan … staremo a vedere.

    Mattia – Battlecraft.it – Fan Site ufficiale italiano Blizzard

Lascia un commento