Articoli

The Witcher 2, giovedì sarà rivelata la data d’uscita per Xbox 360

18 Visualizzazioni

Novità in arrivo per The Witcher 2 su Xbox 360. I fan di Geralt di Rivia, il protagonista del gdr firmato dai polacchi di CD Projekt, dovranno attendere fino a giovedì per avere notizie sul debutto sulla console di casa Microsoft. Fra tre giorni, infatti, ci sarà una conferenza online in cui sarà rivelata la data d’uscita di The Witcher 2. Durante l’evento sarà mostrato un nuovo trailer. Lo apprendiamo da thatvideogameblog.com.

 

“Witcher 2 su Xbox 360 non è solo un semplice porting del titolo per pc, ma un vero e proprio adattamento – ha affermato Micol Nowakowski di CD Projekt – il nostro ultimo gioco è stato arricchito con nuove caratteristiche”. 

Ricordiamo, infine, che la versione per Xbox 360, sarà la Enhanced Edition che includerà diverse migliorie e fix, un sistema di controllo ottimizzato per il gamepad della console, nonché più di 4 ore di nuove quest, che porteranno il giocatore in nuovi posti ed incontrare nuovi personaggi. La storia di queste missioni aggiuntive ruoterà attorno al rapimento degli eredi al trono.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento