Articoli

Rocksteady è al lavoro su un gioco delle tartarughe ninja? Elementare Watson

27 Visualizzazioni

Se fosse vero non avremmo alcuna sorpresa. Si, perché ci sarebbero voci di corridoio interessanti su Rocksteady Studios. Gli autori degli ultimi due ottimi giochi su Batman, infatti, potrebbero cimentarsi sulle tartarughe ninja. Notizia che, finora, rientra nella categoria dei rumors ma che per noi sembrerebbe ovvia (Rocksteady è anche il nome di uno dei cattivi della serie animata. Più imbranato che cattivo, ndr).
Scherzi a parte, le voci ci informano che il titolo del progetto sarebbe Teenege Mutant Ninja Turtles: Manhattan Crisis.

Nel gioco sarà possibile vestire i panni di tutte e quattro le famose tartarughe (Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo) e ci sarebbe la possibilità di giocare anche con il maestro Splinter.
Ci saranno ovviamente i cattivi come Shredder, Krang Bepop e, appunto, Rocksteady. Sempre le voci di ben informati informano che il gioco dovrebbe avere il motore grafico degli ultimi due Batman e che sarebbe in sviluppo per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Su quest’ultima dovrebbero essere inseriti comandi touch specifici per compiere determinate azioni. Rocksteady e le tartarughe ninja sembrerebbe un accoppiamento ovvio, elementare Watson.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento