Articoli

Dungeon & Dragons Online, annunciata l’espansione Menace of the Underdark

17 Visualizzazioni

Prima espansione per il mmorpg free-to-play (uno dei primi ad adottare questa formula), Dungeons & Dragons Online. Il gioco sviluppato da Turbine allargherà l’ambientazione di Forgotten Realms con Menace of the Underdark che arriverà questa estate ed aggiungerà un innalzamento del level cap, (con l’espansione si potrà arrivare al 25° livello); la nuova classe del Druido e molto altro.
A seguire le nuove caratteristiche.

In viaggio nei Forgotten Realms


  • Sperimenta la classica avventura fantasy di D&D visitando nuove fantastiche ambientazioni. Arriva nel villaggio di Eveningstar e avventurati nella circostante e selvaggia King’s Forest dove i cittadini della nazione di Cormyr devono unirsi per fronteggiare una nuova minaccia.


Affronta le caverne dell’Underdark

  • Affronta Underdark Drow e Lolth, la loro regina e dea, esplorando questo vasto e intricate mondo sotterraneo.  Infiltrati nella fortezza di Shindylryn – la città dei portali – dove le forze di Lolth mettono in atto i suoi piani.


Raggiungi epici livelli fino a 25!

  • Forgia il tuo epico destino e crea un unico epico eroe con potenti opzioni di personalizzazione avanzando fino al livello 25.


Gioca la classe del Druido

  • Gioca con la nuova classe del Druido! Sfrutta la magia della natura o trasformati in una potente forma animale con questa classica classe D&D.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento