Articoli

I piloti GT Academy centrano un podio in una delle classi alla 24 Ore di Dubai

9 Visualizzazioni

Chi ha detto che i videogiochi di corse non fanno buoni piloti? Un equipaggio formato da utenti PlayStation che hanno partecipato e vinto varie edizioni del GT Academy (una competizione online tra i giocatori del titolo di Polyphoy svolta in collaborazione con Nissan) si è piazzato al terzo posto in una delle classi della 24 Ore di Dubai che si è corsa nel week-end concluso ieri (qui la classifica).
Lucas Ordoñez, Jordan Tresson, Jann Mardenborough e Bryan Heitkotter si sono fatti valere nella massacrante maratona nell’emirato a bordo della Nissan 370Z centrando il gradino del podio più basso nella classe SP2 – GT3A – Group Special cars for mainly GT-cars, riuscendo a chiudere 532 tornate nelle 24 ore di gara.

Un risultato eccellente se si pensa che i vincitori della gara assoluta hanno fatto registrare 628 giri su Mercedes SLS AMG GT3 e se si ricorda che l’equipaggio è formato da quattro illustri sconosciuti, assi sulla PlayStation 3 ma alle prime armi in competizioni internazionali di così alto livello.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento