Articoli

Atlantis Fantasy, il mito di Atlatide su Facebook

79 Visualizzazioni

 

Si chiama Atlantis Fantasy ed è un nuovo gioco di Kobojo che arricchisce Facebook. Si tratta di un titolo free-to-play nel quale si dovrà costruire una città sul noto social network in un’ambientazione ispirata al celebre mito della città scomparsa.
Atlantis Fantasy è raggiungibile a questo indirizzo. A seguire alcune caratteristiche salienti e qualche immagine.

IMMERSI NEL MITO DI ATLANTIDE

Questa nuova opera di Kobojo, al terzo gioco dopo Goobox e PyramidVille, si ispira al mito della città di Atlantide e propone ai giocatori di ricostruire la città perduta. I giocatori sono invitati a immergersi (è il caso di dirlo) in questo universo, gestirne le risorse, ripopolare la città e compiere determinate missioni per svilupparla e soddisfare così Poseidone e il suo popolo.

UN GIOCO DI GESTIONE SOCIALE DI FACILE FRUIZIONE

 Tutto è stato pensato per migliorare l’esperienza di gioco: la grafica particolarmente curata di Atlantis Fantasy sarà una gioia per gli intenditori. La navigazione nel gioco, l’esplorazione e la scoperta di tesori nascosti terranno col fiato sospeso sia i giocatori esperti che quelli novizi.
Amministratori della propria città. Sarà suo compito destinare gli atlanti a delle missioni specifiche e gestire la popolazione e le priorità di sviluppo. I tempi di fabbricazione delle risorse potranno essere accelerati per rendere l’esperienza di gioco sempre più ricca e collettiva. Atlantis Fantasy vede coinvolti 8 personaggi della mitologia greca e propone da subito 200 missioni, fra cui il restauro delle rovine.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento