Articoli

Hero of Sparta 2 torna a prezzo pieno

12 Visualizzazioni

Passo indietro da parte di Gameloft. Hero of Sparta 2, action su AppStore per i dispositivi iOS che nei giorni scorsi era diventato gratuito, torna a prezzo pieno (ovvero a 3,99 euro). Il titolo conserverà tutte le caratteristiche presenti prima dell’aggiornamento.
Lo comunica la stessa software francese con una nota stampa. Gameloft spiega di aver ricevuto molte lamentele dai fan del gioco per iPhone dopo che Hero of Sparta 2 era diventato gratuito ed ha provveduto a togliere i banner pubbliciatari ed a ripristinare la situazione precedente.
A seguire le parole di Gonzague de Vallois, uno dei vicepresidenti di Gameloft.

 “Gameloft desidera scusarsi con tutti appassionati giocatori di Hero of Sparta 2 per via della scarsa gaming experience offerta dalla versione gratuita – si legge nel comunicato –. Abbiamo riconosciuto che la pubblicità inserita nell’aggiornamento ha deteriorato l’esperienza di gioco. Abbiamo quindi rimosso tutti i banner pubblicitari nel gioco riportandolo così alla versione precedente. Grazie per aver condiviso le vostre opinioni e ci auguriamo che la nostra risposta sia stata quella da voi attesa. Buone vacanze e divertitevi con Hero of Sparta 2!”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento