Articoli

Call of Duty: Modern Warfare 3, ecco tre nuove modalità

18 Visualizzazioni

Lo sparatutto bellico Call of Duty: Modern Warfare 3 si arricchisce con tre nuove modalità. Infinity Ward che ha sviluppato il titolo per Activision ha annunciato Drop Zone; Hardcore Ricochet ed Hardcore HQ Ricochert. Inoltre, sono state implementate le Community Playlist, in modo da osservare i trend dei giocatori di Modern Warfare online.
A seguire una breve descrizione delle modalità.

 

DROP ZONE

  • Questa nuova modalità debutterà questo week-end e vedrà i giocatori impegnati nel raggiungere la zona di lancio designata per guadagnare punti.
    La prima squadra che raggiungerà il punteggio di 7500 punti vincerà il round. L’azione verrà movimentata dal rilascio, ogni quindici secondi, di pacchetti extra che arriveranno appunto nella zona di lancio e consentiranno al team che controlla la partita di ottenere una serie di vantaggi. In questa partite si guadagneranno 20 punti per ogni secondo di stazionamento nella drop zone e 20 punti esperienza individuali. Le uccisioni varranno 50 punti esperienza.

HARDCORE RICOCHET E HARDCORE HQ RICHOCHET

  • Le modalità Hardcore HQ Ricochet e Hardcore Ricochet vedranno rispettivamente l’aggiunta della modalità Hardcore Headquarters nella playlist Hardcore Team Tactical, nonché la conversione di tutte le modalità Hardcore in varianti di Ricochet. Saranno applicate regole ferree sul fuoco amico: chi proverà a uccidere un compagno verrà automaticamente eliminato, bisognerà, dunque, essere molto precisi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento