Articoli

L’Humble Indie Bundle 4 è disponibile ed ha già raccolto un milione di dollari

10 Visualizzazioni

Ancora un Humble Indie Bundle. Questa volta è il numero 4 (in precedenza altri tre e svariate raccolte dedicate ad alcune software house). Ancora la formula pay what you want ed ancora una volta per beneficenza a Child’s Play e, questa volta, alla Croce Rossa americana.

Interessanti, invece, i titoli proposti da questo pacchetto che si può comprare tramite un’offerta libera. Si tratta di Super Meat Boy; Bit. Trip Runner; Shan; Jamestown e Nightsky HD, tutti disponibili attraverso download diretto o Steam.
Chi paga più del prezzo medio attuale (che oscilla attorno ai 5 dollari) otterrà inoltre come bonus Gratuitous Space Battles e Cave Story+ e, questa volta, è da evidenziare che tutti i titoli offerti sono compatibili con PC, Mac e Linux, caratteristica inedita per Jamestown e Shank.
C’è sempre la possibilità di scegliere non solo il prezzo che si desidera ma anche dividere la propria offerta scegliendo tra gli sviluppatori ed i due enti benefici.
Qui il link per poter aderire. L’inziativa, partita ieri, ha già racolto un milione di dollari e si chiuderà fra 13 giorni dopo le consuete due settimane di tempo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento