Articoli 1

The Last of Us, dettagli e rumors, svelati i doppiatori, il gioco sarà una trilogia?

31 Visualizzazioni

Uno dei titoli di maggior risalto ai VGA 2011 è stato The Last of Us, presentato ufficialmente durante la notte degli Oscar videoludici. Sono arrivate le prime notizie ufficiali sul gioco dei Naughty Dog, esclusiva su PlayStation 3, ma anche, come è normale che sia, i primi rumors.

GIOCO SINGOLO O TRILOGIA?

Tra le notizie che arrivano c’è quella che riguarda la registrazione dei domini lastofus2.com e lastofus3.com. La mossa potrebbe essere “cautelativa” un po’ come fatto da Square Enix per Final Fantasy XIII-3.
Oppure potrebbe trattarsi dei seguiti del gioco che a quel punto diventerebbe una trilogia. Del resto, Naughty Dog con le trilogie va a nozze visto che Uncharted ne è un fulgido esempio e prima delle avventure di Nathan Drake ricordiamo Crash Bandicot.
Sappiamo anche che il gioco è in lavorazione da ben due anni mentre è stato confermato che il trailer mostrato durante i VGA è stato realizzato con grafica in tempo reale dall’hardware di PlayStation 3. Il gioco, infine, non avrà la modalità multiplayer.

ASHLEY JOHNSON E TROY BAKER I DOPPIATORI DEI DUE PROTAGONISTI

Tra le news certe, invece, c’è l’annuncio dei doppiatori dei personaggi principali. Ashley Johnson darà la voce alla giovane Ellie, mentre Troy Baker presterà le sue corde vocali a Joel.
Quest’ultimo è un veterano nel campo del doppiaggio videoludico. Il suo curriculum è lungo e di tutto rispetto. Tra le sue interpretazioni, Snow in Final Fantasy XIII e XIII-2; James Sunderland in Silent Hill 2 HD; Vincent in Catherine; Due Facce in Batman: Arkham City e Booker in BioShock Infinite.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento