Articoli

Remedy su Alan Wake “Quello che uscirà non sarà Alan Wake 2”

7 Visualizzazioni

Remedy dice la sua sul presunto seguito Alan Wake. Ieri, infatti, Geof Keighley (qui il post), presentatore dei venturi Video Game Awards che quest’anno si svolgeranno il 10 dicembre (nella notte tra sabato e domenica), aveva parlato sul capitolo del gioco che arriverà su Xbox Live Arcade. Keighley aveva detto in sostanza che si sarebbe trattato di Alan Wake 2.
Tuttavia, Remedy ha tenuto a precisare, pur se lusingata dai giudizi positivi di Keighley, che il titolo in questione non è il seguito diretto di Alan Wake.

Siamo contenti che sia così entusiasta e ovviamente ha detto cose molto positive, quindi siamo orgogliosi del gioco – ha detto Mikko Rautalahti, scrittore in Remedy –. Tuttavia, visto che ha invocato il nome di Alan Wake 2, devo confermare ciò che già avevamo detto in passato: questo nuovo gioco non è Alan Wake 2; se così fosse stato gli avremmo dato quel nome”.

L’attenzione, dunque, si sposterà su Alan Wake Night Springs, il titolo del gioco su Xbox Live Arcade. Alla “Notte degli Oscar” dei videogiochi ne sapremo di più.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento